CRM Open Source Business & Social CRM Software

Results 1 to 3 of 3

Thread: visualizzare in Contatti le Campagne di un utente

torricelli is offline Sugar Community Member

Default visualizzare in Contatti le Campagne di un utente

Salve a tutti

qualcuno è riuscito a visulizzare, per ogni contatto, le capagne a cui è stato assegnato?
    Adesso in contatti sono visualizzate le voci:
    - attività aperte
    - history
    - leads
    - opportunità
    - cases
    - progetti

Come posso aggiungere anche la voce "Campagne" associate al Contatto selezionato?

Ringrazio anticipatamente per una risposta.

rana is offline Sugar Community Member

Default Re: visualizzare in Contatti le Campagne di un utente

Ciao, il problema è che i contatti (come i lead ed i prospect) non sono rirettamente associati alla campagna, sono associati alla lista prospect che a sua volta è associata alla campagna. Esiste una patch che ti permette di vedere per ogni contatto le liste di cui fa parte e poi ti permette di entrare nel dettaglio della lista. Una soluzione potrebbe essere che nel dettaglio della lista prospect tu inserisca il subpanell "campagne" in modo da vedere a quali campagne è associata quella lista e di conseguenza a quali campagne sono associati i componenti di quella lista.

Per inserire un nuovo sub panell c'è un post intitolato "Link Documents with project" che pur partendo da entità diverse (project e documents) ottiene un risultato del genere. E' nella sezione Features Request

torricelli is offline Sugar Community Member

Default Re: visualizzare in Contatti le Campagne di un utente

Ti ringrazio per l'interesse che hai dedicato alla mia problematica.
    Ho trovato il post che mi hai indicato scoprendo che in effetti trattava il legame con projects e l'autore aveva messo a disposizione dei pacchetti php da sostituire agli originali.

Il problema è che io non ho dimestichezza con il codice php e quindi penso che dovrò rinunciare.

Una info interessante è che la relazione campagne propect list - contacts srà presente nella versione 4.

Saluti

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks