Abbiamo finito ieri di tradurre il package della versione 4.0. Il file verrà rilasciato non appena Sugar metterà in linea la versione 4.0 OpenSource. Abbiamo corretto alcune stringhe e tradotto alcuni termini non tradotti in precedenza.
Abbiamo finito ieri di tradurre il package della versione 4.0. Il file verrà rilasciato non appena Sugar metterà in linea la versione 4.0 OpenSource. Abbiamo corretto alcune stringhe e tradotto alcuni termini non tradotti in precedenza.
Devis Lucato
Ex maintainer Italian Localization
Senior PHP Developer
Linux System Admin
London
complimenti vivissimi.
un piccolo dubbio: sono alla rel.3.5.1.d, selezionando un cliente, nel sottopannello attività, non viene visualizzato il valore della colonna "Stato"; pensi possa dipendere dalla traduzione?
ti ringrazio anticipatamente.
ciao psi, lunedì faccio una verifica e ti faccio sapere.
Devis Lucato
Senior PHP Developer
Linux System Admin
London
Ciao psi, non so perchè non c'ho pensato subito: la traduzione influenza il titolo della colonna non il valore, per cui se vedi la parola "stato" significa che la traduzione è ok. Se non vedi il valore dello stato il problema è un'altro, forse hai modificato la skin.
Devis Lucato
Senior PHP Developer
Linux System Admin
London
Salve,
a proposito di traduzione della vers. 4.0, non è possibile utilizzare la traduzione sopra la beta?![]()
Sì è possibile, tuttavia siamo in attesa che il team di SugarCRM risponda ad una nostra comunicazione prima di mettere online la traduzione. D'altra parte si tratta di una versione beta e il rilascio non è prioritario. Se per voi è importante potete provare la traduzione 3.5.
Devis Lucato
Senior PHP Developer
Linux System Admin
London
Ok,
aspettiamo anche perchè se non ricordo male la versione GA dovbrebbe essere disponibile a breve... ...circa la traduzione della 3.5 ho provato a forzare l'installazione ma evidentemente il sistema non lo permette e comunque mi sembra che tra la 3.5 e la 4.0 ci siano tali differenze che anche forzando l'installazione poi il sistema non risulta inutilizzabile,
NB: Ma inserendo dei dati nella versione in inglese, restano validi per quella in italiano? Ovvero se un conto è dichiarato di
tipo 'customer' in inglese, passando alla versione italiana viene cambiato in 'cliente' o non viene riconosciuto?
Grazie,
A. BIANCHI
echo '[q]sa[ln0=aln256%Pln256/snlbx]sb3135071790101768542287578439snlbxq' | dc
Sono andato diverse volte su sugarforge a cercare la traduzione ma non la trovo; non è on-line o sbaglio percorso?Originally Posted by Devis
Grazie,
e buone feste a tutti.
echo '[q]sa[ln0=aln256%Pln256/snlbx]sb3135071790101768542287578439snlbxq' | dc
Una curiosità : ho installata la versione 3.5.1 in italiano, sarà possibile un upgrade indolore alla versione 4.0 in italiano ?Originally Posted by Devis
Con indolore intendo senza ottenere errori incomprensibili e senza perdere i dati nel db....cosa aggiunge di nuovo la versione 4.0 ?
Ciao ciao.
Ho letto un po di post a riguardo e + di una persona ha evidenziato problemi nell'ugrade. Non tanto per la perdita di dati quanto per funzionalità che iniziavano a dare errori.
Ti consiglio di fare molte ed approfondite prove creando una copia di backup del tuo applicativo
Personamente se possibile preferisco non fare upgrade fin quando possibile ma partire da una installazione nuova
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks