Salve ragazzi/e ho una domanda da farvi. Qualcuno di voi ha mai provato l'integrazione di Suguar CRm con il famoso sistema CMS Mambo? se si mi date qualche info in merito?
Grazie
Luca
Salve ragazzi/e ho una domanda da farvi. Qualcuno di voi ha mai provato l'integrazione di Suguar CRm con il famoso sistema CMS Mambo? se si mi date qualche info in merito?
Grazie
Luca
Nessuno ne sa niente?![]()
Luca
ciao Luca,
l'integrazione è una cosa che interessa anche me.
ho provato a scaricare ed installare mambo, ho provveduto a caricare (in mambo) i tre moduli necessari ma mi sono poi bloccato davanti ad un errore che pare sarebbe stato risolto di li a poco.
sinceramente non ho più provato, ma fatti sentire in caso risolvi.
Paolo
Ok tranq appena ho un po di tempo provo. io di mambo ne mastico abbastanza e sono uno dei fondatori della comunita di supporto Italiana di Mambo![]()
Luca
Ciao Luca,
fatto quelle prove?
nel frattrempo io ho installato mambo (sullo stesso database di sugar), ed il componente per il commercio elettronico.
Appena trermino con l'inserimento dei contenuti, passo alla integrazione con sugar.
1 caro saluto.
Paolo
Ciao Luca,Originally Posted by ecc
a proposito di MAMBO... come stanno le cose tra MAMBO e JOOMLA... JOOMLA è la continuazione o un fork?
Thanks,
A. BIANCHI
echo '[q]sa[ln0=aln256%Pln256/snlbx]sb3135071790101768542287578439snlbxq' | dc
Salve ragazzi
Io putroppo non ho avuto molto tempo per fare le prove son super impegnato con il lavoro. se fate voi le prove fatemi sapere...Per quanto riguarda Mambo per un approfondimento consiglio di leggere Qui oppure Qui cosi vi fate un idea
Per qualsiasi necessità la mia mail è ldonzelli@mambo-foundation.org
A presto
Luca
Novità? qualcuno ha sperimentato?
Luca
Ciao Luca,
ho appena "tentato" di integrare mambo 4.5.3 e sugar 4.0.1c
l'unica cosa che pare funzionare è la gestione dei bug, ma c'è da smussare molti spigoli.
per quanto riguarda la gestione "case", questa non parte proprio restituendo un lungo listato di istruzioni.
Altro aspetto rilevante è la lingua, tutto viene gestito in inglese.
Cmq, spero ci possa essere un seguiito per futuri approfondimenti.
Paolo
Ciao psiclari
Cosa intendi che per i bug ci sono molti spigoli da smussare? Per la gestione Case dovresti dirmi che genere di errori riporta, posso sottoporli ad un Mambo Core dev e vedere se riesce a farne qualcosa...so che in questo forum c'è una parte che tratta questa integrazione ma putroppo nn conoscendo cosi bene l'inglese mi trovo in difficoltà a seguirla, se tu sai bene l'inglese potremmo collaborare.Per quanto riguarda la lingua nn ci sono problemi si può creare un file Italian.php
Da dove l'hai scaricato i compo per l'integrazione.
Luca
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks