Ho abilitato la funzione di integrazione di skypeout in SugarCRM ma non riesco a capire come si utilizza
C'è qualcuno che l'ha già utilizzata?
Marco
Ho abilitato la funzione di integrazione di skypeout in SugarCRM ma non riesco a capire come si utilizza
C'è qualcuno che l'ha già utilizzata?
Marco
Ciao,
la funzione permette di richiamare skype con un click del mouse sopra il numero di telefono nella lista degli "account" per esempio.
Provato sotto windows e funziona (però solo sui numeri che iniziano con il prefisso internazionale, ovvero con +39 per l'Italia).
NB: peccato che su alcuni temi comporta un difetto... nella 4.0beta con tema "RipCulr" i numeri abilitati non si vedono!!!
Last edited by rinux; 2005-12-12 at 09:32 AM.
echo '[q]sa[ln0=aln256%Pln256/snlbx]sb3135071790101768542287578439snlbxq' | dc
La funzione è piuttosto squallida, poiché Skype non permette di usare parentesi, spazi, etc, ma ovviamente una persona sana di mente li mette per rendere leggibile il numero. La funzione dovrebbe semplicemente strippare quei caratteri per il link callto://, ma non lo fa...
Oggi provo a fare una modifica![]()
Il numero, se utilizzi i trattini viene accettato; non ho provato ad utilizzare i punti al posto del trattino come fanno in altre nazioni ma in definitiva si riesce a separare in blocchi di facile lettura.Originally Posted by mabiuso
Ottimo,Originally Posted by mabiuso
anche se la modifica ideale oltre a "strippare" dovrebbe essere in grado di aggiungere o normalizzare... ...ovvero, presupposto che da qualche parte ci sia un riferimento ai prefissi e alle possibili numerazioni dovrebbe aggiungere per esempio il prefisso internazionale sui numeri in cui manca, ecc. ecc.
Buone feste a tutti,
A. BIANCHI
echo '[q]sa[ln0=aln256%Pln256/snlbx]sb3135071790101768542287578439snlbxq' | dc
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks