CRM Open Source Business & Social CRM Software

Results 1 to 3 of 3

Thread: Problemi pacchetto Team Security

marco.rizzetto is offline Sugar Community Member

Question Problemi pacchetto Team Security

Salve a tutti
    Io è da poco che ho installato SugarCRm 3.5.1a.
    L'installazione è andata perfettamente.
    Successivamente , per necessità, ho installato il modulo aggiuntivo "Team Security" (http://www.sugarforge.org/projects/teamsecurity/) che mi permette di gestire i privilegi degli utenti.
    Dato che questo modulo è disponibile solo in inglese mi sono messo a farne la traduzione in italiano .
    Ho creato allora il file "it_it.lang" nella directory "language" del modulo in questione e in questo file ho ricopiato e tradotto il file "en.us.lang".
    Il mio problema è che non tutte le voci nell'applicazione vengono tradotte alcune sono mancanti.
    Per esempio selezionando il modulo "clienti" e poi un cliente a caso dall'elenco clienti si vede che mancano alcune voci . Questo non succede invece se la lingua selezionata è l'inglese.
    C'è qualcuno che ha già avuto a che fare con problemi di questo tipo e può aiutarmi?
    Grazie Ciao

rana is offline Sugar Community Member

Default Re: Problemi pacchetto Team Security

Ciao Marco
    Da quando sono stati introdotti i moduli Upgrade Wizzard e Module Loader, i file lingua vengono scritti anche in altre directory quindi dovresti fare una ricerca per la stringa inglese e vedere dove la scrive.

Per esperienza diretta ti dicvo che ci sono dei problemi: ho istallato la patch orgchart e quando ho creato i file it_it perdevo alcune funzionalità.

Io ho scelto questa tecnica: scarico la patch, traduco i file lingua senza modificare il nome (i miei file lingua in italiano si chiamano en_us) zippo di nuovo la patch e la carico tramite l'apposito modulo.

marco.rizzetto is offline Sugar Community Member

Question Re: Problemi pacchetto Team Security

Usando il tuo metodo sono riuscito a tradurre facilmente il modulo.
    Grazie dell' aiuto.
    Marco

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks