CRM Open Source Business & Social CRM Software

Results 1 to 2 of 2

Thread: Problemi Installazione XML e (/tmp)

LordM is offline Junior Member

Default Problemi Installazione XML e (/tmp)

Salve,
    ho provato ad installare su uno spazio web in hosting (ARUBA) SugarCRM 3.5.1a.
    Quando raggiungo la sottocartella www.miodominio.com/sugar/crm mi parte il wizard nonostante vengano segnalati dei Warnings a livello PHP del tipo open(/tmp/.......... failed: Permission denied
    Comunque riesco a procedere con il Wizard nonostante i Warnings ma al momento del ceck effettuato dal wizard emergono alcuni problemi, in particolare due condizioni non vengono rispettate:
    PHP Version 4.3.x or newer OK (ver 4.4.1)
    Not Available
    XML Parsing OK

Writable SugarCRM Configuration File (config.php) OK
    Writable Custom Directory OK
    Writable Modules Sub-Directories and Files OK
    Writable Data Sub-Directories OK
    Writable Cache Sub-Directories OK
    Writable Session Save Path (/tmp) Not Writeable
    PHP Safe Mode Turned Off OK
    PHP Memory Limit >= 10M OK (12M)

Ora l'ideale sarebbe risolvere il problema e far partire il tutto, ma mi rendo conto di chiedere molto, per cui mi basterebbe capire cosa significano gli errori segnalati.

Grazie.

LordM

rana is offline Sugar Community Member

Default Re: Problemi Installazione XML e (/tmp)

Ciao Lord, questo è un problema che dovrò affrontare anche io e quindi mi interessa la soluzione (anche io sono interessato ad aruba). ti dico quel poco che so: i servizi si php e mysql devo essere attivati su aruba e se non hai fatto nulla del genere, è come se non esistessero (mi pare che il primo errore riguardi il fatto che php non sia disponibile) e per di + credo che tu debba avere delle autorizzazioni in lettura/scrittuta sulle directory.

Prova a fare queste verifiche....se non le hai già fatte....

una domanda... nei miei progetti si dovrà accedere a sugar dal nostro sito internet ramite autenticazione. Ho letto alcuni post che dicono che è necessario mambo. Tu cosa sai a riguardo???
    Last edited by rana; 2005-11-29 at 12:42 PM.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks