CRM Open Source Business & Social CRM Software

Results 1 to 5 of 5

Thread: Perdita delle note allegate ad una chiamata

rinux is offline Sugar Community Member

Angry Perdita delle note allegate ad una chiamata

Buon anno a tutti,
    volevo sapere se a qualcuno capita di perdere le note allegate ad una chiamata quando per motivi diversi utilizza il bottone EDIT per modificare alcuni dati della chiamata?

In pratica se ho una chiamata, apro la scheda della chiamata e nella scheda vengono correttamente visualizzate le note allegate, mi accorgo che nella testata della chiamata c'è un errore quindi premo il bottone EDIT per modificare la testata, aggiusto qualche dato nella viedeata di editing e premo il bottone per salvare le modifiche... ...al rientro nella scheda della chiamata ho perso ogni riferimento alle note precedentemente inserite; se entro nel DB trovo tutte le note inserite ma in ognuna non sono più valorizzati i campi parent_type e parent_id, Ho fatto un'ulteriore prova ed ho visto che ripristinando la parola 'Calls' in parent_type e il giusto ID in parent_id tutto torna ok... ...ho anche aperto un bug perchè mi sembra una anomalia grave.
    echo '[q]sa[ln0=aln256%Pln256/snlbx]sb3135071790101768542287578439snlbxq' | dc

rana is offline Sugar Community Member

Default Re: Perdita delle note allegate ad una chiamata

Ciao
    forse non ho capito la tua domanda..... ma come leghi le note alle chiamate???

Posso associare le note a vari moduli ma nell'elenco le chiamate non ci sono (io lavoro sulla 351)

Se mi chiarisci meglio la richiesta provo ad aiutarti

Quote Originally Posted by rana
    Posso associare le note a vari moduli ma nell'elenco le chiamate non ci sono (io lavoro sulla 351)i
    opssss.... dimenticavo di segnalare la versione utilizzata: 4.0!

Si, nella scheda della chiamata c'è una prima sezione dove sono riportati i dati principali poi ci sono altre sezioni con i contatti, gli utenti e le note inserite... ...inoltre nella sezione delle note è presente un bottone per inserire una nota o un allegato alla chiamata.

rana is offline Sugar Community Member

Scusami.... ho visto che sulla release 4 puoi associare le note alle chiamate.... effettivamente anche a me cancella le note associate.

Provo a verificare

Exclamation Re: Perdita delle note allegate ad una chiamata

Quote Originally Posted by rana

effettivamente anche a me cancella le note associate.
    Si,
    il Team conferma il bug.

La correzione dovrebbe arrivare sulla versione 4.0.1; in attesa non possiamo toccare il tasto edit !!!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks