CRM Open Source Business & Social CRM Software

Results 1 to 3 of 3

Thread: Nuovo modulo o modifica esistente?

Acolde is offline Member

Default Nuovo modulo o modifica esistente?

ciao a tutti.
    L'azienda dove lavoro produce sistemi di automazione parcheggio e ha la necessitā di gestire l'elenco degli impianti installati, le richieste di intervento, le attivitā svolte etc.
    Con SugarCrm mi era venuto in mente di rinominare la tabs Clienti in Impianti e di aggiungendo i campi che mi servivano e togliendo dal layout quelli superflui. Poi leggendo un po' di qua e di la ho visto che č possibile aggiungere nuovi moduli, anche se non ho ben chiaro da dove partire. Voi che ne pensate?

rana is offline Sugar Community Member

Default Re: Nuovo modulo o modifica esistente?

Ciao Alcode.... Ti Dico La Mia...ho Creato Dei Moduli Nuovi Copiando E Modificando Quelli Esistenti... Ma Il Grosso Problema Che Ancora Non Risolvo E' Quello Di Replicare Le Relazioni... Ti Faccio Un Esempio...ho Creato Un Modulo Offerta... Ma Non Riesco Ad Associarlo Ai Clienti Usanto Il Metodo Sugar.... Non Riesco A Capire Come Fa....

Quindi Vedi Tu..... Ma Se Non č Necessario...crearne Uno Nuovo Modifica L'esistente....

Acolde is offline Member

Default Re: Nuovo modulo o modifica esistente?

La cosa da fare č quella di prendere un modulo (magari piccolo) e studiarselo da punto di vista del codice php e delle tabelle MySQL. Io ci provo...

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks