CRM Open Source Business & Social CRM Software

Results 1 to 4 of 4

Thread: Clienti/Account: traduzione errata/equivoca

Shark_y is offline Junior Member

Default Clienti/Account: traduzione errata/equivoca

Ciao a tutti (primo post...)
    Non vorrei scatenare un flame ma perdonatemi se ritengo che sia un errore fondamentale nella traduzione di WITCOM aver tradotto Accounts con Clienti.
    In inglese difatti Clienti si dice Customer, accounts sarebbe stato meglio tradotto con "Aziende" o "Società".
    Questo soprattutto perchè sotto gli"Accounts" ci posso mettere i fornitori, i partner, i finanziatori, ecc ... che appunto non sono clienti.
    Sapete se qualcuno ha già un language pack corretto in tal senso o potete suggermi un trova e sostituisci generale?

Saluti

psiclari is offline Sugar Community Member

Default Re: Clienti/Account: traduzione errata/equivoca

puoi sempre modificare l'intestazione dei folder da amministrazione. inoltre anche i singoli valori dei combobox già predisposti.
    ciao

Shark_y is offline Junior Member

Grazie psiclari,
    in realtà ho provveduto diversamente e ho lanciato un processo batch di cerca/sostituisci sul language pack italiano e reinstallato il tutto appunto, tutto liscio, e anzi per chi volesse posso inviare il package così patchato.

Ciao

psiclari is offline Sugar Community Member

in particolare quale folder hai rinominato con il tuo metodo?
    ... scusa ma per ogni prossimo cambio release che fai, rilanci il tuo batch? io credo (ma si potrebbe testare) che modificando a manina le intestazioni, non saranno sostituite dalle pacth future.

ti sentito parlare di Fornitori, in che modo ci entrano in "aziende o società" di sugar? sarebbe più logico credo, se si potessero gestire con un nuovo folder "Fornitori" magari da mettere vicino ad aziende, se conosci una soluzione in merito questa mi interessa.

ciao shark

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks