Ciao a tutti,
Ho installato oggi SUGARCrm e ho cominciato subito a personalizzarlo e fare un po' di esperimenti. Non ho ancora trovato dove cambiare il nome degli shortcuts....
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
Adriano
Ciao a tutti,
Ho installato oggi SUGARCrm e ho cominciato subito a personalizzarlo e fare un po' di esperimenti. Non ho ancora trovato dove cambiare il nome degli shortcuts....
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
Adriano
Ciao
se per shortcut intendi i tabs con i nomi dei moduli devi andare sul pannello di amministrazione e andare su Rename Tabs e li trovi tutti i nomi oppure su include/language/en.us.lang.php e li c'è l'elenco
No, i tabs gli ho gia cambiati, ho personalizzato le labels su quasi tutti i moduli che mi interessavano, ma non riesco a cambiare le voci "create new " che compaiono come shortcuts nella pagina principale di ciascun utente. Per intenderci meglio... se utilizzo il tema "Paradise" (che me gusta muchissimo..) e mi loggo, appare sulla sinistra una finestrina con scritto..shortcuts e con indicato.. create new contact, create new accounts... ecc.
Trovato! grazie comunque. Era in /modules/home/....
anche a me interesserebbe, ma in quale file dovrei andare?
Tutte le scritte parametrizzabili e traducibili di Sugar stanno nei file di linguaggio. Quelli di default sono in inglese en_us.lang.php, mentre quelli italiani sono it_it.lang.php.
Li trovi dentro <sugar-root>/include/language e in <sugar-root>/modules/<nome_modulo>/language
e (se esistono) nelle rispettive copie dentro <sugar-root>/custom/
What do you think the cookie monster eats ?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks